Ho sentito molto parlare di questa salsa, che in America pare vada un sacco di moda, da usare come accompagnamento o farcitura di torte, biscotti, gelati ecc. Ho provato a realizzarla e devo dire che …

un blog di ricette di famiglia…e non solo.
un blog di ricette di famiglia…e non solo.

Ho sentito molto parlare di questa salsa, che in America pare vada un sacco di moda, da usare come accompagnamento o farcitura di torte, biscotti, gelati ecc. Ho provato a realizzarla e devo dire che …