Se penso alla cucina degli USA, uno dei primi piatti che mi viene in mente è proprio il Mac & Cheese. Si tratta di maccheroni (mac) conditi con una salsa al formaggio (cheese) poi gratinati …

un blog di ricette di famiglia…e non solo.
un blog di ricette di famiglia…e non solo.

Se penso alla cucina degli USA, uno dei primi piatti che mi viene in mente è proprio il Mac & Cheese. Si tratta di maccheroni (mac) conditi con una salsa al formaggio (cheese) poi gratinati …