La ricetta del quaderno di mamma, io la adoro. Dubito che sia una vera bavarese, forse più un budino, ma mi piace chiamarla così per darmi un po’ di arie. Ogni tanto non fa male… …
un blog di ricette di famiglia…e non solo.
un blog di ricette di famiglia…e non solo.
La ricetta del quaderno di mamma, io la adoro. Dubito che sia una vera bavarese, forse più un budino, ma mi piace chiamarla così per darmi un po’ di arie. Ogni tanto non fa male… …